Serie A, Roma-Milan: Snai sceglie i giallorossi a 1,90

Il pareggio vale 3,60, mentre la vittoria di Gattuso paga 4,00. Tra le quote dei marcatori domina Dzeko, subito dietro ecco Under e Cutrone
Serie A, Roma-Milan: Snai sceglie i giallorossi a 1,90© LAPRESSE
2 min

ROMA – Nonostante il buon momento di forma e la qualificazione agli ottavi di Europa League, il Milan viene dato sfavorito nella sfida dell’Olimpico di domani sera contro la Roma. I quotisti Snai disegnano una strada decisamente in salita per gli uomini di Gattuso. La vittoria giallorossa è il risultato largamente più probabile, offerto a 1,90, il pareggio è a 3,60, il successo del Milan (sarebbe il sesto nelle ultime sette partite) vale 4 volte la giocata. La Roma, dopo un periodo grigio, ha messo in fila tre vittorie consecutive, ma nelle ultime tre gare all’Olimpico, contro Atalanta, Sampdoria e Benevento, ha raccolto solo tre punti, andando sempre in svantaggio. Tendenza opposta per il Milan, che va spesso in gol nei primi minuti. Può quindi essere interessante considerare il «2» alla fine del primo tempo, dato a 4,25, mentre l’«1» si gioca a 2,45. Probabile una partita con entrambe le formazioni in rete: il Goal è in lavagna a 1,65, il No Goal arriva a 2,10.

DZEKO A 2,75 – Il bomber bosniaco ha segnato solo tre volte nelle ultime undici partite, ma resta il bomber più probabile della sfida: il gol di Dzeko vale 2,75, dietro di lui si piazzano appaiati i nuovi astri Under e Cutrone, a 3,25. Possibili outsider dal piede caldo, Nainggolan (4,50) e Bonaventura (6,50). Ad alta quota due risolutori in mischia, come Bonucci e Fazio, entrambi a 10.

© RIPRODUZIONE RISERVATA