Isola dei Famosi, i bookmaker puntano su Bianca Atzei contro Elena Morali

Le due concorrenti litigano da giorni e sono in nomination
Alessia Marcuzzi 6,5 - Conduce con grande personalità la prima puntata del reality. Apre la trasmissione evidenziando gli spacchi del suo vestito, che le creano qualche imbarazzo, superato col sorriso. A tratti cerca la complicità di Simona Ventura. Incontenibile.© ANSA
1 min

ROMA - All’Isola dei famosi 13 continua lo scontro tra Bianca Atzei ed Elena Morali. Le due naufraghe si accusano reciprocamente da giorni di essere false e di fingere davanti alle telecamere, sono anche in nomination. È Elena Morali la favorita dei bookmaker all’eliminazione dall’Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5 che questa settimana anticipa la diretta al lunedì.

LE PREFERENZE - L’ex pupa, che nell’ultima puntata ha litigato con Bianca Atzei a causa dei rispettivi cachet, prima di finire in nomination proprio con la cantante sarda e con Alessia Mancini - secondo Sisal Matchpoint - sarà la prima eliminata della serata, un’ipotesi a 1,30. Più lontana l’ex velina a 3 volte la scommessa, con la Atzei ultima a 7,00.  

Speciale scommesse 


© RIPRODUZIONE RISERVATA