F1, Hamilton super favorito in Australia. La vittoria di Vettel a 5

Il campione del mondo in carica riparte da dove aveva lasciato: davanti a tutti anche per i bookies
F1, Hamilton super favorito in Australia. La vittoria di Vettel a 5© LaPresse
2 min

ROMA - La prima pole position di stagione messa a referto dal campione del Mondo in carica è un chiaro messaggio non solo agli avversari - Sebastian Vettel in primis - ma anche agli scommettitori, cui Lewis Hamilton si propone quale certezza su cui puntare. L'inglese ha messo subito in chiaro le cose: anche quest’anno sarà lui l’uomo da battere. E le quote relative alla vittoria in Australia, va da sé, lo indicano quale favorito assoluto con il tedesco della Ferrari primo tra gli inseguitori. Parola di bookies.

VETTEL A 5. La prima guida della Mercedes centra la pole in Australia, Gp d’esordio della stagione e conquista così la quota migliore in lavagna: per Sisal Matchpoint la vittoria in gara si gioca a 1,40. Secondo in qualifica a sei decimi di distacco c’è Kimi Raikkonen, terza casella per l’altra Ferrari con Sebastian Vettel, ma il tedesco viene piazzato meglio in quota a 5,00, primo inseguitore, mentre per il finlandese le giocate salgono a 10,00.

VERSTAPPEN A 6. Meglio di Kimi, almeno in lavagna, c’è anche Max Verstappen: l’olandese della Red Bull partirà dalla quarta posizione, per i quotisti la vittoria vale 6,00. Poche chance per Daniel Ricciardo e Valtteri Bottas, entrambi penalizzati: ottavo in griglia l’australiano, in tabellone è a 25,00, qundicesimo il finlandese, per lui le giocate salgono fino a 50,00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA