Venti di mercato per Ronaldo, ma per i bookmaker sarà ancora Blanco

Tra le possibili destinazioni su cui si può puntare ci sono il Chelsea, la Major League americana e il ritorno a Manchester
Venti di mercato per Ronaldo, ma per i bookmaker sarà ancora Blanco© Getty Images
2 min

ROMA – Dove giocherà Cristiano Ronaldo l'anno prossimo? Alcuni bookmaker indicano il Chelsea, altri prevedono che seguirà le orme di Ibrahimovic ed emigrerà nella Major League Usa. Tutti, però, in fondo convergono sull’idea che l’anno prossimo Cristiano Ronaldo sarà ancora al Real Madrid. Anche se ormai ha 33 anni, dopo la prestazione monumentale contro la Juventus, c’è da scommettere che Florentino Perez, presidente dei Blancos, farà di tutto per trattenerlo. Sulle lavagne internazionali la conferma di CR7 a Madrid oscilla tra 1,02 e 1,10, una quota praticamente stracciata, con la quale, al massimo, si vincerebbe un euro puntandone dieci. L’addio al Real a fine stagione, invece, è dato a 6,50, è la stessa probabilità, per esempio, che ha il Benevento di pareggiare in casa contro la Juventus sabato prossimo.

FUTURI IMPROBABILI - Quanto a possibili, ma per il momento improbabili, destinazioni future, c’è chi dice Chelsea, piazzando però i Blues a nove volte la scommessa e ancora chi vota MLS, dando a 6,00 quest’ultima opzione. I bookmaker convergono anche su un’ulteriore ipotesi, di cui peraltro si è spesso parlato in passato: il ritorno alla squadra che lo ha lanciato sulla ribalta internazionale, il Manchester United. Opzione bancata circa a 12 contro 1 da diversi quotisti internazionali.

Tutto sulle Scommesse

Le 15 regole di Cristiano Ronaldo: i segreti della macchina perfetta


© RIPRODUZIONE RISERVATA