Francia-Islanda, Mbappè e Griezmann in prima fila per il gol

Bleus nettamente favoriti (a 1,17) per l'amichevole di domani. Il gol del giovane talento è a 1,83, per l'attaccante dell'Atletico si scende a 1,56
Francia-Islanda, Mbappè e Griezmann in prima fila per il gol© AFPS
2 min

ROMA - Si ritrovano a distanza di due anni dagli Europei, quando la Francia ebbe la meglio per 5-2- Bleus e Islanda incroceranno di nuovo il loro cammino, stavolta nell’amichevole di Guingamp. Un appuntamento al quale Deschamps e suoi arrivano con il Mondiale appena conquistato e più in generale con un’imbattibilità che dura da più di un anno e mezzo. Numeri schiaccianti per la nazionale di Hamren, che viceversa è in crisi di risultati: dopo il pareggio contro l’Argentina in Russia, la squadra è inciampata in quattro sconfitte consecutive, un bilancio che nelle quote Microgame fa lievitare l’offerta sul «2» a 13,50. Sostanziosa anche la valutazione sulla «X», a 6,50, mentre il quarto successo di fila dei francesi sugli avversari vale appena 1,17.

HANDICAP Con una differenza così ampia, per i traders è facile prevedere una larga vittoria dei campioni del mondo: l’1 in versione handicap (Francia vincente con almeno due reti di scarto) vola a 1,48, mentre l’«1+Over 2,5» (che prevede il successo dei padroni di casa e almeno tre gol complessivi al 90’) è dato a 1,60. Nelle scommesse sui gol in prima fila c’è il giovane Mbappé, che dopo le quattro marcature realizzate in campionato contro il Lione si scalda a 1,83. Ancora più bassa l’offerta su Griezmann: per l’attaccante dell’Atletico Madrid si scende fino a 1,56.

© RIPRODUZIONE RISERVATA