Serie A: il Genoa va, ma a Cagliari è sfavorito

Il Grifone è tornato alla vittoria con Prandelli, ma nel turno di Santo Stefano partono dietro nella trasferta in Sardegna: vittoria a 3,40
Serie A: il Genoa va, ma a Cagliari è sfavorito© ANSA
1 min

ROMA – Il Genoa ha ritrovato il successo sabato scorso, dopo 12 turni, battendo l'Atalanta e smentendo anche i pronostici dei bookmaker, che la davano sfavorita. Ora il nuovo allenatore Prandelli cerca continuità nel delicato incontro di Cagliari, mercoledì pomeriggio. Anche stavolta, però, le quote non sono favorevoli: i trader di 888sport.it vedono avanti a 2,25 i sardi, che nelle ultime tre partite interne hanno ottenuto soltanto due punti; il pareggio è a 3,15 e la vittoria del Genoa (che fuori casa ha conquistato 4 punti, solo l'Empoli ha fatto di peggio) è proposta a 3,40.

Sfida Pronostico

PJATEK GOL La straordinaria forma di Pjatek, capocannoniere del campionato, e l'analisi dei precedenti (almeno tre reti negli ultimi quattro scontri diretti) non bastano a edere una partita ricca di gol: l'Under è l'esito ritenuto più probabile, a 1,64, mentre l'Over sale fino a 2,25.

Speciale scommesse


© RIPRODUZIONE RISERVATA