Serie A: Lazio-Roma, quote thriller per Inzaghi e Di Francesco

Entrambi gli allenatori non sono più intoccabili e per i bookmaker il derby potrebbe essere un match decisivo per il loro futuro
Serie A: Lazio-Roma, quote thriller per Inzaghi e Di Francesco© LAPRESSE
2 min

ROMA - Hanno disputato il derby sia da calciatori che da allenatori e si sono affrontati nella stracittadina in entrambi i casi: Lazio-Roma di sabato sera è anche nella sfida tra Simone Inzaghi ed Eusebio Di Francesco. Finora il loro confronto, limitato al derby, parla in favore del giallorosso, che l’anno scorso e nella gara di andata di questa stagione ha colto due vittorie e un pareggio. I due, in ogni caso, usciranno da questo match rafforzati o indeboliti, a seconda dell’esito.

Sfida Pronostico

LE PREVISIONI Al riguardo, gli analisti di Stanleybet si sono chiesti quanto Inzaghi e Di Francesco rischino il posto da qui a fine campionato. L’allenatore della Roma ha vacillato almeno tre volte in questa stagione: dopo la sconfitta di Bologna, dopo lo stop in Champions a Plzen e nelle ore successive al 7-1 incassato a Firenze in Coppa Italia. Di conseguenza la quota per l’esonero entro il 26 maggio (ultima giornata di campionato) non è molto alta, 3,40. Rischia meno Inzaghi, ma anche per lui stanno arrivando nodi decisivi da sciogliere: il derby, innanzitutto, e poi la semifinale di ritorno con il Milan, in Coppa Italia. Il suo esonero è comunque ancora a quota sostanziosa, a 5,50.

SPECIALE SCOMMESSE


© RIPRODUZIONE RISERVATA