Concorso sempre più appassionante

Peppelan al comando della classifica mensile e annuale. L'utente ha vinto già tre volte da inizio torneo. Nuova schedina sulla Serie A per vincere altri tre Buoni Amazon
Concorso sempre più appassionante© SSC NAPOLI via Getty Images
3 min

Anche questa settimana proponiamo una schedina sul massimo campionato italiano, quella schedina che piace tanto all’utente “Peppelan” capace di vincere ben tre coupon Amazon da inizio torneo. Evidentemente l’utente che guarda tutti dall’alto della classifica con uno scudetto, una coppa, due medaglie e due stelle conquistati nei primi due mesi di concorso è appassionato della Serie A, tanto da avere un buon successo e un buon rendimento con i suoi pronostici. È evidente che la concorrenza al momento non lo impensierisce più di tanto, anche se per molti basterebbe conquistare uno scudetto (otto esiti indovinati) per poterlo recuperare.

Sfida Pronostico

BUONO AMAZON DA ASSEGNARE. E se da un lato per tantissimi è difficile riuscire a indovinare tutti gli otto esiti, ancor più difficile è combinarli con il Risultato Esatto, proposto che permette la realizzazione del Jackpot e premia il vincitore con un Buono Amazon del valore di 200€. Ad oggi questo buono non riusciamo ancora ad assegnarlo, attendiamo con ansia il super pronosticatore. Classifica di Sfidapronostico mensile che vede appunto “Peppelan” davanti a “Mikko” e “Bologna”. Mentre su Sfidabetting, nel contest mensile, “Fortunato1” ha preso un discreto vantaggio rispetto ad “Antonello” e “C.Ronaldo” e i suoi 47.000 Fantacrediti, conquistati senza bancare, dimostrano la sua bravura nel pronosticare e indovinare eventi, scelti liberamente nel palinsesto, a quote alte. La bellezza del gioco è anche quella di poter seguire i più bravi e copiare le giocate per inserirle in una schedina for real, approfittate per seguire sia “Peppelan” che “Fortunato1”. 

LE PARTITE. Nella schedina che proponiamo oggi, relativa al 21esimo turno di Serie A, troviamo partite interessanti come Milan-Napoli, Lazio-Juventus, Torino-Inter e Atalanta-Roma, dove vi chiediamo di indovinare il Segno 1X2. Le uniche varianti in schedina sono per l’Under/ Over di Parma-Spal e il Goal/NoGoal per Bologna-Frosinone. L’evento Jolly, cioè il Risultato Esatto, da indovinare questa settimana è per il posticipo di lunedì tra Empoli e Genoa. Partita importante per entrambe le squadre in chiave salvezza e fondamentale per il Jackpot e l’assegnazione della Stella.


© RIPRODUZIONE RISERVATA