Un buono da 100 euro con la schedina di Serie A

Su SfidaPronostico.it ancora 470 coupon di Amazon da poter vincere gratuitamente. E nei prossimi mesi arrivano le novità "Gold" e "Supergold"
Un buono da 100 euro con la schedina di Serie A© LAPRESSE
3 min

Si ritorna alla schedina di Campionato dopo il turno infrasettimanale di Champions League ed Europa League. Vi ricordiamo sempre che le classifiche di Sfidapronostico.it e Sfidabetting sono ancora cortissime, per cui chiunque entri nel gioco anche in corsa può vincere Buoni Amazon e può scalare le classifiche per i premi annuali. Ci sono ancora 470 Buoni Amazon che aspettano di essere vinti dagli utenti più bravi e più fortunati.

Seguite sempre il gioco e i canali di comunicazione perché nei prossimi mesi introdurremo le nuove schedine “GOLD” e “SUPERGOLD”, che rispetto alle schedine “SPECIAL” si differenzieranno per la particolarità di premiare non solo i primi 3 classificati ma addirittura faranno felici 5 o 10 utenti per volta! Per questo non perdetevi le pubblicazioni e tutte le novità del sito Sfidapronostico.it.

LA SCHEDINA DEL WEEKEND. Entro questa sera si può giocare la schedina Serie A Special Instant Win per la quale verranno premiati, come sempre, i 3 migliori. Si parte con l’unico dubbio sull’Udinese riferito al fatto se riuscirà o meno a fare un gol alla JuveParma-Genoa è partita da quote equilibratissime per due squadre in grado di poter fare ottime prestazioni contro chiunque e poi perdere punti importanti in chiave salvezza. Il Milan vuole 3 punti a Verona per continuare la serie di risultati utili positivi, ma col Chievo è sempre stata una partitaccia, occhio a eventuali sorprese.

Sfida Pronostico

Bologna favorito sul Cagliari per risalire un po’ la china. Sampdoria-Atalanta è partita da tripla in cui sicuramente non mancheranno le emozioni e i goal. Spalletti contro la Spal tenta di riunire il gruppo per anticipare il derby con 3 punti fondamentali per la zona Champions. Il Torino a Frosinone, invece, ha una grande chance per portarsi a ridosso della zona coppe proseguendo l’ottimo periodo dove ha incanalato sei giornate senza sconfitte. Il Napoli a Sassuolo deve reagire dopo la sconfitta contro la Juventus per non essere risucchiato dalle inseguitrici. La Schedina si chiude con il Risultato Esatto di Fiorentina-Lazio valevole per il Jackpot in caso di 8 Esiti indovinati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA