Solidarietà e golf: ecco l’appuntamento con “La gara di Enrico”

Sabato 12 maggio allo Sheraton Golf Club Parco de' Medici in programma il torneo in ricordo del cantautore romano. Tutti i proventi andranno alle Sezione AISM di Roma
Solidarietà e golf: ecco l’appuntamento con “La gara di Enrico”
1 min

Un sabato di sport, una giornata dedicata al golf e alla solidarietà in un ricordo di una persona speciale: Enrico Boccadoro (cantautore romano di cui si ricorda la partecipazione alla sezione Giovani del Festival di Sanremo nel 2005 con il brano “Dov'è la terra capitano”). 

Si rinnova, infatti, l’appuntamento con “La gara di Enrico”, un torneo sportivo e di beneficenza in onore proprio del cantautore romano prematuramente scomparso lo scorso 25 novembre 2017. L’appuntamento è fissato per sabato 12 maggio allo Sheraton Golf Club Parco de’ Medici. L’evento, inoltre, sarà occasione per presentare pubblicamente “Semplicementeamore", un progetto ideato dalla famiglia e dagli amici più cari, volto a realizzare iniziative nel mondo musicale, letterario e figurativo per raccogliere fondi a sostegno delle famiglie delle persone affette da Sclerosi Multipla, malattia con la quale Enrico ha convissuto riservatamente fin dalla sua giovane età.
Proprio per questo tutti i ricavati di questa bella giornata di sport saranno devoluto alla Sezione Provinciale di Roma di AISM grazie anche alla collaborazione degli Angeli in moto di HP Bikers Team. A completare la giornata ci sarà la musica che si prenderà la scena durante alcuni momenti del torneo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA