Nicole Scherzinger scorda Hamilton: flirt con Kasami?

La cantante e attrice statunitense immortalata a Mykonos mentre festeggia il suo 37° compleanno in compagnia dell'ex centrocampista del Palermo
Nicole Scherzinger scorda Hamilton: flirt con Kasami?
Simone Zizzari
2 min

ROMA - "Lewis Hamilton, chi?". Nicole Prescovia Elikolani Valiente Scherzinger (Nicole, per semplificare), cantante, modella, attrice, balleria americana, cancella con il bianchetto il ricordo di sette anni di passione con il pilota inglese della Mercedes e si getta fra le braccia di Pajtim Kasami, di professione calciatore, di ben quattordici anni più giovane di lei. Nicole è a Mykonos per festeggiare il suo 37° compleanno e lì è stata immortalata assieme all'aitante calciatore macedone naturalizzato svizzero, di etnia albanese, centrocampista dell'Olympiakos e della Nazionale svizzera.



SOLO AMICI? - La Scherzinger è anche conosciuta come leader delle Pussycat Dolls, girl-band di media fama celebre più per le sue sexy esibizioni dal vivo che per le sue hit pop. La fresca 37enne è stata immortalata dal Daily Mail mentre si sbaciucchia la sua nuova fiamma con un paio di orecchie da coniglietto in testa, un bikini color oro e shorts bianchi. Una fonte citata dallo stesso giornale smentisce però la liaison e dice che i due sono solo buoni amici. Sarà ma le foto lasciano il sospetto che ci sia dell'altro. Kasami, un passato anche nel Palermo, sembra apprezzare la vicinanza della Scherzinger, che sia amicizia o qualcosa in più. Il centrocampista, ricordato soprattutto per un gol spettacolare realizzato con la maglia del Fulham contro il Crystal Palace nel 2013, gioca ora in Grecia dove con l'Olympiacos è riuscito a vincere campionato e coppa Nazionale alla sua prima stagione.

HAMILTON FA IL SIGNORE - Sì, ok. Ma Hamilton cosa ne penserà? Saluti e baci, è stato bello ma ora si guarda avanti. Per la sua ex fidanzata solo un messaggio d'auguri su Instagram: «Cara amica, abbiamo condiviso tanto in questi anni e ne sono sempre andato orgoglioso. Ti ringrazierò sempre per tutto quello che abbiamo vissuto insieme». Niente male per un messaggio tramite social. Lei, Nicole ringrazia ma guarda avanti. Il suo futuro potrebbe essere l''amico' Kasami.


© RIPRODUZIONE RISERVATA