Bianca Atzei: «Dedicherei una canzone a Max Biaggi»

La cantante, fidanzata con il campione italiano dell due ruote, si racconta in esclusiva al nostro sito: «Prima non conoscevo il mondo delle moto, ora mi sto appassionando»
Bianca Atzei: «Dedicherei una canzone a Max Biaggi»
Simone Zizzari
1 min

ROMA - «Dedicherei una canzone a Max Biaggi». Bianca Atzei canta pensando (anche) al suo nuovo amore, il pilota italiano quattro volte campione del mondo, che per lei ha dimenticato l'ex compagna Eleonora Pedron. Ma Bianca è soprattutto una cantante di successo che a Pomezia si è esibita in un club davanti a tantissimi fan regalando due ore di magia con la sua voce unica e incantevole. In mezzo al pubblico c'era anche lui, Max Biaggi, primo fan della cantante sarda d'origine ma di adozione milanese. «Mi piace molto l'atmosfera che si respira nei club, qui vengono a sentirmi le persone che veramente amano la mia musica», ci ha detto la Atzei che ha da poco pubblicato il suo nuovo album "Bianco e Nero". «Il titolo riflette la mia persona, io non ho mezze misure», ci ha confessato.


«DEDICHEREI UN PEZZO A BIAGGI» - Capitolo sport: la Atzei non sembra a suo agio. «Non mi interesso molto di pallone, diciamo che se fossi tifosa, terrei per il Cagliari anche se la mia famiglia è di Oristano». Diverso il discorso sulle due ruote: «Sto cominciando inevitabilmente ad appassionarmi a questo mondo. Prima di conoscere Max ne sapevo zero, adesso invece le cose stanno cambiando». E' proprio a Biaggi che lei dedicherebbe una canzone: «Sì, se devo farti il nome di un campione dello sport a cui vorrei dedicare un brano, ti risponderei Max Biaggi».


© RIPRODUZIONE RISERVATA