Massimo Boldi: «Milan ai cinesi? Non basta». Max Tortora: «Totti da rinnovo»

I due attori, protagonisti al cinema del film "La coppia dei campioni", parlano di cinema e non solo: «Per rivedere un'italiana in finale di Champions dovremo ancora aspettare»
Massimo Boldi: «Milan ai cinesi? Non basta». Max Tortora: «Totti da rinnovo»
Simone Zizzari
3 min

ROMA - «Il Milan ai cinesi? Non credo che l'addio di Berlusconi possa bastare». Così Massimo Boldi ha commentato il passaggio di proprietà in casa rossonera. L'attore, grande tifoso rossonero, è protagonista al cinema del film "La coppia dei campioni" assieme a Max Tortora, cuore giallorosso. La storia è un road movie comico incentrato su un dirigente milanese e un dipendente romano che vincono i biglietti per assistere alla finale di Champions League a Praga. Il viaggio, però, non andrà secondo le previsioni e le risate si sprecheranno. «E' stato un piacere immenso per me recitare al fianco di Boldi», ci ha raccontato Tortora. 

BOLDI: «MILAN AI CINESI? NON BASTA» - I due attori, ospiti della nostra redazione, ci hanno raccontato anche la loro passione calcistica: «Il Milan non è da buttare, dobbiamo dare tempo ai nostri bravi giovani di crescere», ha detto Boldi che ha poi commentato il probabile addio di Berlusconi al suo Milan: «Non sono i cinesi la soluzione ai nostri problemi. I primi protagonisti sono sempre i giocatori. Un rimprovero che faccio alla società è quello di aver ceduto pezzi da novanta come Pirlo ed El Shaarawy. E poi Allegri, perchè lo hanno mandato alla Juve? Avete visto cosa sta facendo a Torino?».

VIDEO, BOLDI E TORTORA: UNA COPPIA DI CAMPIONI

TORTORA: «RINNOVATE IL CONTRATTO DI TOTTI!» - Max Tortora, invece, vuole vedere Totti alla Roma «per ancora cinque anni. Avete visto cosa ha combinato in queste ultime due settimane? Fenomenale!». L'attore romano non si è sbilanciato su Dzeko: «Come dici una cosa ti smentisce quindi lascio stare. Pallotta? Sta facendo bene basta che non perdi di vista il vivaio. Un giocatore che ruberei al Milan? Balotelli. Sai cosa potrebbe fare in giallorosso?». 

VIDEO, BOLDI E TORTORA SU MILAN E ROMA


© RIPRODUZIONE RISERVATA