Intervista ad Alessia Reato: «Vi racconto il mio Futbol»

La showgirl, protagonista ogni martedì del programma Futbol su La7 in seconda serata, ospite nella nostra redazione: «Sfato un tabù: sono una ragazza eppure conosco la regola del fuorigioco!»
Intervista ad Alessia Reato: «Vi racconto il mio Futbol»
Simone Zizzari
2 min

ROMA - Alessia Reato mai come in questo periodo è il volto del calcio in tv. Con la stagione di Serie A ancora in vacanza e la Champions ancora lontana, la showgirl originaria de L'Aquila monopolizza l'attenzione del popolo pallonaro italico con Futbol, il programma in onda su La7 ogni martedì in seconda serata fino al 23 agosto.

Accanto al conduttore Andrea Scanzi la Reato si sta facendo valere, «grazie anche allo studio sul calcio che sto facendo in questo periodo». Lei, interista convinta e ammiratrice di Totti, si sta specializzando nel calciomercato: «Prima del programma non ero così ferrata, adesso le cose vanno decisamente meglio». La Reato ci è venuta a trovare in redazione per ripercorrere in una lunga video intervista tutte le tappe della sua carriera sfociata lo scorso anno con la partecipazione a l'Isola del famosi, «una sfida durissima che mi ha fatto maturare moltissimo trasformandomi da ragazza a donna».

VIDEO ALESSIA REATO SULL'ESPERIENZA ALL'ISOLA DEI FAMOSI

Ora il Futbol, domani magari un programma tutto suo sul calcio: «Anche se non mi vedo bene nella parte di 'nuova D'Amico'. Io sono una conduttrice più dinamica, non riesco a stare ferma davanti ad una telecamera».

VIDEO ALESSIA REATO RISPONDE ALLE DOMANDE SUL CALCIO


© RIPRODUZIONE RISERVATA