Sampdoria, gaffe social: è il compleanno di Silvestre, ma gli auguri vanno a… Cristiano Ronaldo!

Nella grafica del post su Twitter spuntava il nome del fuoriclasse portoghese al posto di quello del difensore argentino: l'errore non è sfuggito agli utenti del web
Sampdoria, gaffe social: è il compleanno di Silvestre, ma gli auguri vanno a… Cristiano Ronaldo!
3 min

GENOVA - Dopo la gaffe social di Cuadrado che aveva pubblicato una propria foto con la nuova maglia della Juve e di Dani Alves che aveva postato le scarpette con cui aveva proprio battuto i bianconeri nella finale di Berlino del 2015, eccone un'altra. L'errore questa volta è toccato alla Sampdoria. Il club di Genova ha fatto gli auguri a Matias Silvestre per i suoi 33 anni tramite i propri account ufficiali nei vari social network. Fino a qui, tutto bene ma l'errore clamoroso che tutta la rete non si è fatta sfuggire è stato proprio il post che la Sampdoria ha lanciato via Twitter la foto del difensore che ha contribuito al successo sul Milan a Marassi ma ha sbagliato incredibilmente nome. La didascalia, infatti, riportava quello di Cristiano Ronaldo.

Gli utenti del web l'hanno presa a ridere come anche il club stesso che, prima di rimuovere prontamente il post, ha risposto con un "Scusate, stavamo preparando la grafica per il mercato di gennaio e ci siamo confusi" e l'emoticon di risata finale. Insomma, un altro caso sui social. Chissà che non sia stata una distrazione dovuta all'euforia per la vittoria contro i rossoneri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA