Atalanta, Borriello in gran forma. Cerca un gol da dedicare a Madalina Ghenea

Le cronache rosa segnalano un clamoroso ritorno di fiamma fra l'attaccante e l’attrice rumena che sta incantando a Sanremo
Atalanta, Borriello in gran forma. Cerca un gol da dedicare a Madalina Ghenea© ANSA
2 min

SANREMO - Madalina Ghenea sta incantando Sanremo con la sua eleganza e con la sua bellezza, come dimostra il trionfo personale registrato anche ieri sera sul palcoscenico dell'Ariston. Ma, nella sterminata platea televisiva che la segue durante il Festival, i bene informati raccontano ci sia un cuore capace di battere più forte di tutti per l’attrice e modella rumena. Ogni riferimento a Marco Borriello, attaccante dell’Atalanta, non è puramente casuale. Marco e Madalina sono stati fidanzati nel 2013, poi le loro strade si sono divise. Galeotto il Festival di Sanremo, fra i due ci sarebbe stato un clamoroso ritorno di fiamma.

FOTO, MADALINA, SHOW A SANREMO - CLASSIFICA SERIE A

BORRIELLO, CHE RUBACUORI - Borriello ha consolidato negli anni la sua fama di iirresistibile rubacuori: da Belen Rodriguez a Nina Moric, da Izabel Goulart, Angelo di Victoria’s Secret alla Ghenea che, a sua volta ha conquistato Leonardo DiCaprio, Gerard Butler, Michael Fassbender. Come canta Antonello Venditti (“Amici mai”), “... Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano...”. Intanto, Borriello brilla per impegno e professionalità: le cronache atalantino lo descrivono in gran forma. Domenica, a Marassi contro la Sampdoria, dovrebbe partire dalla panchina, prenoterò a subentrare, cercando un gol. Magari da dedicare a Madalina che la sera prima, a soli 145 km di distanza, chiuderà trionfalmente la sua esperienza sanremese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA