Irina Shayk: «Con Cristiano Ronaldo mi sentivo brutta»

La relazione con il fuoriclasse del Real Madrid sembra ormai un ricordo lontano per la modella russa, finalmente felice con Bradley Cooper e raggiante su Sports Illustrated
Irina Shayk: «Con Cristiano Ronaldo mi sentivo brutta»© Sports Illustrated
2 min

ROMA - Mentre Cristiano Ronaldo si prepara a conquistare Roma durante la partita di Champions League all'Olimpico, Irina Shayk sembra averlo dimenticato. Il fuoriclasse del Real Madrid e la supermodella russa hanno avuto una lunga e tormentata storia d'amore, durata 5 anni, che ora sembra essere un ricordo lontano per entrambi. Lui sempre più impegnato con il bambino Cristiano jr,, il calcio e la sua linea di abbiagliamento, lei finalmente serena e sorridente accanto al nuovo fidanzato, Bradley Cooper. I due sono fidanzati dall'estate 2015 ma non hanno mai ufficializzato la relazione.

IRINA FELICE - Nelle ultime ore mentre Cristiano si prepara a conquistare il match e magari il cuore delle italiane, Irina presenzia alla New York Fashion Week, insieme alla sua dolce metà.Sembra proprio che con l'attore quarantunenne la Shayk abbia ritrovato "la felicità", quella che non aveva più con l'attaccante portoghese: «Con lui mi sentivo brutta e insicura. Questo succede quando una donna ha accanto l'uomo sbagliato». I "complessi" dell'angelo di Victoria's Secret sono ormai acqua passata. E se con Ronaldo si sentiva brutta ora è così bella e raggiante da essere scelta ancora una volta come regina di Sports Illustrated. Nel 2007 fa il suo debutto sulla rivista annuele Sports Illustrated Swimsuit Issue, per il quale viene confermata ininterrottamente fino al 2016, apparendo per 10 volte sulla rivista e facendo di lei la terza modella a raggiungere quota 10 presenze. Nel 2011 ne conquista inoltre la copertina.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA