Ecco l'identikit della donna perfetta

Lo studio di un sito statunitense di ricerca demoscopica mette in fila tutte le caratteristiche più gradite all'universo maschile in questo momento
Ecco l'identikit della donna perfetta
1 min

ROMA - La donna perfetta? Forse non esiste. Ma il sito di ricerca demoscopica statunitense WhatsYourPrice.com ne ha tracciato l'identikit, mettendo in fila tutte le caratteristiche che dovrebbe possedere una ragazza per avvicinarsi alla vetta, secondo l'universo maschile. Lo studio si basa sui voti di oltre 170 mila uomini single.

MIX - A livello estetico, la donna perfetta è una combinazione tra i punti forti di più star e starlette: occhi scuri come quelli della cantante Selen Gomez, capelli castani come quelli dell'attrice Mila Kunis, altezza di 1.75 come il premio Oscar Jennifer Lawrence, tratti mediorientali come quelli di Kim Kardashian, la regina dei reality tv di origini armene. 

GLI "ACCESSORI" - La donna perfetta ovviamente non deve avere figli, non deve fumare e deve avere una laurea, come quella ottenuta in Letteratura inglese da Emma Watson.

I TEMPI CAMBIANO - I tempi, o meglio i gusti, cambiano. La donna perfetta nel 2016 varia molto rispetto a quella dello scorso anno che aveva invece occhi azzurri e capelli biondi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA