Belen Rodriguez, frecciate con Stefano De Martino e incidente sexy a Pequenos Gigantes

Botta e risposta tra la showgirl e l'ex marito durante la nuova trasmissione su Canale 5
Belen Rodriguez, frecciate con Stefano De Martino e incidente sexy a Pequenos Gigantes
2 min

ROMA - Eccoli di nuovo insieme. Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano fianco a fianco in tv. C'era grande attesa per Pequenos Gigantes, la nuova trasmissione andata ieri in onda su Canale 5 che vede la partecipazione della showgirl argentina e dell'ex marito, freschi di separazione, sullo stesso palco: lei come conduttrice, lui come coach di una delle squadre di bambini.

La prima puntata non ha deluso: tante le frecciate tra i due. Belen annuncia il ballerino chiamandolo "Signore". Poi il botta e risposta sul matrimonio: Stefano e uno dei bimbi della sua squadra simulano un matrimonio, vestiti di rosso. L'argentina commenta: “Ma vi sposate di rosso?” “Si, noi siamo passionali, sai com’è!”, risponde il suo ex marito. "Seh", ribatte lei. In una recente intervista, parlando dei motivi della crisi del suo matrimono, Belen aveva detto che aveva bisogno di passione sempre accesa.

L'INCIDENTE SEXY - La conduttrice di Pequenos Gigantes è anche "vittima" di un incidente sexy: la spallina del suo vestito si rompe in diretta. Dilagano le ironie su Twitter e la mente corre subito alla sua imitazione interpretata magistralmente, anche all'ultimo Sanremo, da Virginia Raffaele.


© RIPRODUZIONE RISERVATA