Brienza: "mi piace" contro Spalletti. La Roma le toglie la conduzione

La compagna dell'ex tecnico giallorosso ha messo un like a un post che diceva: «Spalletti buttati da Ponte Vecchio»
Brienza: "mi piace" contro Spalletti. La Roma le toglie la conduzione© Bartoletti
3 min

ROMA - Non si avvicina minimamente al 'caso Totti' eppure in casa Roma c'è un'altra situazione che ha contribuito in questi giorni ad agitare le acque. Protagonista stavolta Francesca Brienza, conduttrice di RomaTv e compagna dell'ex tecnico giallorosso Rudi Garcia. La dipendente di Trigoria è stata richiamata per alcune uscite durante la trasmissione TikiTaka di cui è ospite fissa e soprattutto per aver messo un 'like' a un post su Facebook di un paio di giorni fa in cui, tra le altre cose, si augurava a Spalletti di "buttarsi da Ponte Vecchio". Il "mi piace" della Brienza non è piaciuto alla dirigenza che dopo la gaffe ha deciso di 'ridimensionare' un po' l'apporto in video della conduttrice sul canale ufficiale. 

LE SCUSE - Dopo la gaffe anche le scuse sono social. Attraverso il suo account Facebook, Francesca Brienza ha fatto mea culpa per il 'mi piace' che le è costato la conduzione del tg su RomaTv. «Sono molto dispiaciuta per aver compiuto la leggerezza di mettere un like su una foto di un amico senza prima leggerne il post che la accompagnava» la spiegazione della conduttrice e compagna dell'ex tecnico giallorosso Garcia.

A TIKI TAKA LA DIFESA DI GARCIA - Francesca Brienza è una belva e scende in campo per difendere il suo compagno Rudi Garcia. Lo fa davanti alle telecamere di Tiki Taka, sbottando dopo un servizio che ha posto l'uno accanto all'altro, i due allenatori: «Mettere a confronto Spalletti e Garcia è denigratorio. Ci vuole rispetto per gli allenatori presenti ed assenti. Spalletti è sicuramente un grande tecnico», ma d’altronde, «lo era anche l’allenatore precedente. Io parlo da giornalista e da tifosa», ha poi chiarito. «Il rispetto che tanto chiediamo per i giocatori, ci deve essere anche per gli allenatori. Metterli a confronto mi sembra solo denigratorio».

GARCIA, L'ADDIO LO ANNUNCIA LA FIDANZATA SU FACEBOOK

FOTO, BRIENZA A VENEZIA CON GARCIA


© RIPRODUZIONE RISERVATA