DiCaprio da Oscar: più di una donna al giorno

L'attore statunitense ha trascorso una settimana di fuoco dopo il trionfo ai Bafta. In tutte le serate è stato sempre avvistato in compagnia di modelle e ballerine seminude
DiCaprio da Oscar: più di una donna al giorno
2 min

LONDRA - Leonardo Di Caprio da Oscar. L'attore e produttore cinematografico statunitense dopo il trionfo ai Bafta, non ha mollato la spugna ma, piuttosto, ha continuato a interpretare il ruolo da conquistatore, non di premi, ma di donne. E' stata una settimana di fuoco per Leo, quella che si è appena conclusa. Dopo aver ricevuto il riconoscimento cinematografico, il quarantunenne è stato avvistato nei locali più in di Londra sempre accompagnato da stuoli di belle donne, nonostante abbia chiuso la relazione con la venticinquenne Kelly Rohrbach solo il mese scorso.

In una delle prime serate londinesi è stato pizzicato in compagnia della presentatrice di MTV, Laura Whitmore e della modella Roxy Horner, con le quali avrebbe concluso la serata nella sua sua suite da 2000 sterline a notte. Anche la supermodella di Victoria's SecretLily Donaldson sembra abbia gradito la vista della camera dell'attoreAltra serata altro gruppo di ragazze, ma questa volta la sua prescelta è stata Roxy Horner. Per concludere, dopo la cena con il regista Ridley Scott, si è recato al “Project”, dove è stato intrattenuto fino all'alba da quattro ballerine professioniste tra le quali c'era anche Jessica Derrick. Nelle ultime due serate a Londra, è stato di scena al "Toy Room" e al “Drama” sempre circondato da ballerine seminude e modelle mozzafiato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA