Spalletti furioso con Francesca Brienza: ora basta!

Il tecnico giallorosso ha convocato la giornalista per chiederle spiegazioni dopo il suo "like" a un post che diceva: «Spalletti buttati da Ponte Vecchio»
Spalletti furioso con Francesca Brienza: ora basta!© Bartoletti
2 min

ROMA - Luciano Spalletti richiama all'ordine Francesca Brienza. Il tecnico della Roma è andato su tutte le furie quando ha saputo la gaffe social che ha coinvolto la conduttrice di Roma Tv nonché compagna di Rudi Garcia: la giornalista ha messo "mi piace" a un post su Facebook in cui si augurava a Spalletti di "buttarsi da Ponte Vecchio". Un "like" che non è piaciuto alla dirigenza, nonostante le sue scuse: la società ha deciso di 'ridimensionare' il suo apporto in video sul canale ufficiale e, secondo le ultime intenzioni, sembra non intenzionata a rinnovarle il contratto a fine stagione.

BRIENZA RICHIAMATA - Anche il tecnico giallorosso è voluto intervenire in prima persona sulla vicenda e ha convocato la Brienza per un confronto diretto in cui le ha chiesto spiegazioni dell'accaduto e l'ha richiamata all'ordine. «I comportamente giusti» nel nuovo corso Spalletti della Roma riguardano tutti.

WEEK-END ROMANTICO CON GARCIA - LE FOTO

QUANDO LE WAGS SCENDONO IN CAMPO - IL VIDEO

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA