Cerchi un lavoro? Te lo dà Ibra. Clicca qui e scopri come

Può capitare di ritrovarsi il campione svedese come responsabile delle risorse umane: si chiama Zlatan@work la webserie virale che spopola in rete
Cerchi un lavoro? Te lo dà Ibra. Clicca qui e scopri come
2 min

ROMA - Lui si chiama Philip, è svedese, ha voglia di tuffarsi nel mondo del lavoro e prova a candidarsi per un posto alla Vitamin Well, azienda di bevande per lo sport che ha una particolarità, è uno dei main sponsor dello svedese più famoso del mondo. Già, perchè l'altro si chiama Zlatan, e di cognome fa Ibrahimovic. Povero Philip, il suo potenziale datore di lavoro, responsabile delle risorse umane è proprio Ibra. Che al colloquio si presenta in t-shirt e bermuda. Il ragazzo pensa di essere su una candid camera e comincia a balbettare, dimostrandosi impacciato in ogni risposta al cospetto del campione francese.

CHE ATTORE IBRA - Poi, la domanda cruciale: «Qual è il tuo calciatore preferito», chiede sicuro Zlatan. Philip tentenna, ma si guadagna un posto rispondendo: «...Tu». Si chiama Zlatan@work ed è la mini webserie che sta spopolando su youtube. In due giorni ha raccolto oltre 700.000 visualizzazioni, protagonista il campione che ha vinto tutto, tranne la Champions e quest'anno ci proverà col Psg, Chelsea permettendo. L'episodio 1 strappa risate, Ibra è un attore nato e Philip la cavia perfetta.

IBRA INEDITO: LA CHAMPIONS NON E' PIU' UN'OSSESSIONE

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA