Ilary e Isabel, ecco la prima foto: Totti felice papà

Il primo tweet ufficiale della moglie del capitano giallorosso il giorno dopo la nascita della terzogenita
Totty e Ilary, è nata Isabel: una lunga storia d'amore
4 min

ROMA - Le due iniziali e un cuoricino: I. e I. ♥, che stanno per Ilary e Isabel, moglie e figlia di Francesco Totti.

L'ultima arrivata dopo Cristian e Chanel. Nata ieri sera a Roma alla clinica Mater Dei intorno alle 19.15. Per la gioia di papà Francesco, che ha assistito al parto tenendo la mano della sua amata Ilary.
La showgirl e conduttrice delle ultime edizioni delle Iene ha postato poco fa un tweet sul suo account ufficiale con tanto di foto e di bacio alla piccola Isabel. Foto che sta già spopolando sul web con migliaia di tifosi accorsi sul noto social network per fare gli auguri alla coppia più famosa della capitale.

TOTTI STRAFELICE - Le cronache parlano di un Francesco Totti strafelice per la nascita di Isabel. Gli innamoratissimi Francesco e Ilary non hanno voluto conoscere il sesso fino alla nascita:

dopo Cristian e Chanel, dunque, ecco la piccola Isabel, nata con parto naturale, peso 3kg e 340 grammi. La foto postata da mamma Ilary è davvero bellissima: un bacio dolcissimo alla neonata, chissà se a scattarla sarà stato il capitano giallorosso. Da ieri sera è un plebiscito sul web: fioccano augri da ognidove per la lieta notizia in casa Totti. Anche la Roma, ovviamente, ha fatto gli auguri al suo capitano.

 

GLI AUGURI DELLE IENE - "Tutta la nostra redazione accoglie a braccia aperte la nuova piccola iena Isabel! Abbraccio forte Ilary e Francesco " con queste parole la trasmissione di Italia 1 "Le Iene" ha voluto fare gli auguri alla famiglia Totti per la nascita della piccola Isabel.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA