Charlotte Caniggia fa autogol: «A casa nostra laviamo soldi, come la mafia»

Che gaffe della showgirl, figlia di Claudio, al Grande Fratello Vip spagnolo
Charlotte Caniggia fa autogol: «A casa nostra laviamo soldi, come la mafia»
2 min

ROMA - Una serena chiacchierata in cucina può rivelarsi un boomerang. «Sì, siamo come la mafia». Lo dice sorridente, Charlotte Caniggia, al suo interlocutore Carlos Lozano. Son vip e vivono nella casa del Grande Fratello 4 vip, appunto, spagnolo.

Lei, la figlia di Claudio, nota già per le sue curve e le sue stravaganze, sta chiacchierando amabilmente con l'attore e conduttore televisivo Carlos Lozano. Si parla di vita familiare e a un centro punto Charlotte si lascia andare a un «noi laviamo tantissimo denaro». Il significato è chiaro: si parla di riciclaggio, e le telecamere spagnole, impietose, riprendono tutto a microfoni collegati. Nemmeno la furbizzia di sussurrare per non far intendere quello che stava dicendo ha avuto la Caniggia.

TUTTO SU SPORT & STILE

LA CONFERMA - Anzi, lo ha ribadito Charlotte. Perché il presentatore, incredulo le ha chiesto: «Hai detto laviamo? Ma lavate soldi? Questa cosa mi suona come la Mafia». E lei: «Yes, it's the Mafia», ha risposto in inglese, non servono traduzioni. Autogol clamoroso. Gaffe in diretta tv. La famiglia Caniggia nei guai? Quel che è certo è che la notizia ha fatto il giro del web in pochissimi secondi, le conseguenze si vderanno. Ma Charlotte stavolta l'ha fatta grossa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA