Roma, anche per De Rossi è in arrivo il terzo figlio

Non solo Totti e Ilary: anche la moglie del centrocampista giallorosso, Sarah Felberbaum sarebbe in dolce attesa
Roma, anche per De Rossi è in arrivo il terzo figlio
2 min

ROMA - Figli della città. Francesco Totti è al terzo, Daniele De Rossi si sta avviando su quella strada. Lui e la moglie Sarah Felberbaum a quanto pare stanno aspettando il secondo.

Che poi per Daniele è il terzo: ha già una figlia di 11 anni, Gaia, nata dal precedente matrimonio. La figlia di De Rossi e della Felberbaum invece si chiama Olivia Rose e ha da poco compiuto due anni. Il calciatore e l’attrice si sono sposati nel dicembre scorso alle Maldive, con una cerimonia riservata di cui è stata data notizia solo a nozze avvenute.

ANCHE FLORENZI... - Oggi sia De Rossi sia Totti hanno una ragione in più per restare a Roma: non portare via da una realtà a cui sono abituati bambini troppo piccoli. Ma questa ovviamente è una decisione privata e opinabile, una situazione alla quale ognuno può dare la risposta che ritiene opportuna. Curioso il fatto che siano in attesa di figli o che ne abbiano appena avuto uno i tre simboli della romanità della squadra: cioè Totti, divenuto padre di Isabel, De Rossi di cui si è detto e Alessandro Florenzi. La moglie di quest’ultimo, Ilenia, sta aspettando e dovrebbe dare al giocatore il primo figlio proprio in questi giorni.

TOTTI PAPA' PER LA TERZA VOLTA

TOTTI IN CLINICA CON I FIGLI

m.e


© RIPRODUZIONE RISERVATA