Inter, Jovetic cerca un posto a Roma (e nel cuore di Claudia Galanti)

Il montenegrino stringe i tempi del recupero: vuole esserci sabato sera all’Olimpico, mentre impazza il gossip sul suo presunto flirt con la bellissima showgirl paraguaiana, eliminata dall’Isola dei Famosi
Inter, Jovetic cerca un posto a Roma (e nel cuore di Claudia Galanti)
2 min

MILANO - Claudia Galanti, 34 anni, è stata eliminata dall’Isola dei Famosi. La modella e showgirl paraguaiana è la prima esclusa dal reality di Mediaset. Ma, al ritorno a Milano, potrebbe trovare una gradita sorpresa, di marca interista: Stevan Jovetic, che le cronache gossipare raccontano essere stato letteralmente fulminato dal bellezza e dalla classe di Claudia.

Il montenegrino è fuori causa da un mese a causa di un malanno al polpaccio, ma sta cercando di recuperare per la partita che l’Inter giocherà sabato sera all’Olimpico contro la Roma. Jovetic cerca un posto in squadra e nel cuore di Claudia Galanti. Dopo avere sfilato per diverse case di moda in tutto il mondo, la showgirl aveva partecipato a Stranamore e, già nel 2010, era stata sull’Isola, senza riuscire però ad imporsi. Dal legame con l’imprenditore francese Armaud Mimran, sono nati Liam Elijah (3 aprile 2011), Tal Harlow (8 giugno 2012) e Indila Carolina Sky 21 marzo 2014).

CAPRIOTTI, NIENTE ISOLA: «SONO INCINTA»

Il 3 dicembre 2014, Indila è spirata nel sonno per soffocamento causato da un batterio. L’atroce dolore causato dalla scomparsa della terzogenita, aveva spinto Claudia sull’orlo del suicidio. A salvarla, secondo quanto ha raccontato la stessa Galanti in un’intervista al settimanale Chi, è stato il figlio Liam entrato in camera mentre la mamma, disperata, stava meditando di lanciarsi dalla finestra.

FOTO, CLAUDIA GALANTI FUORI DALL'ISOLA DEI FAMOSI

FOTO, MARCUZZI VESTITO OSÉ


© RIPRODUZIONE RISERVATA