Festa del papà, il lato tenero dei calciatori

Un giorno speciale per tanti giocatori: il capitano giallorosso è appena diventato papà di Isabel, Buffon di Leopoldo Mattia, De Rossi farà presto il tris
Festa del papà, il lato tenero dei calciatori
4 min

ROMA - E' il lato tenero del calcio. Se in campo prevale la cattiveria agonistica, è con la famiglia che i giocatori possono concedersi ogni dolcezza e ricaricare le batterie in vista di una nuova battaglia pallone al piede. Per questo la festa del papà è particolarmente sentita nel mondo del pallone. Soprattutto quest'anno che vede la Serie A fiorire di nuovi piccoli eredi: l'ultima nata è Isabel Totti, la terza figlia del capitano della Roma avuta con la sua Ilary, dopo Chanel e Cristian.

In casa giallorossa, diventerà presto papà tris anche Daniele De Rossi: il centrocampista e sua moglie, l'attrice Sarah Felberbaum, pronti a diventare di nuovo genitori, dopo Olivia Rose nata nel 2014 e Gaia, la figlia che De Rossi ha avuto dalla ex moglie Tamara Pisnoli. E' nato il 6 gennaio il terzo baby Buffon, Leopoldo Mattia, primo con la nuova compagna Ilaria D'Amico. C'è chi invece papà lo diventerà per la prima volta, come Riccardo Montolivo che insieme alla moglie Cristina De Pin abbraccerà a giorni il primo figlio.  

SOCIAL PAPA' - Sono tanti i giocatori che amano raccontare il loro essere papà via social: da Mauro Icardi che sta crescendo la piccola Fran, la figlia avuta da Wanda Nara, e Benedicto, Valentino e Constantino, i tre figli che sua moglie ha avuto con Maxi Lopez a Mario Balotelli che ha rivalutato solo recentemente il rapporto con sua figlia Pia: «Certe emozioni non sono eguagliabili», ha commentatato dopo la partita con il Napoli.

 

Bella partita.. Bravi ragazzi?? Ma certe emozioni non sono eguagliabili♥???

Una foto pubblicata da Mario Balotelli (@mb459) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA