Tennis, Pennetta: «Tranquilla nonna, la gravidanza dopo le nozze»

La regina degli Us Open in un'intervista al settimanale "Chi": «Da quando ho lasciato il tennis la mia vita è cambiata. Io e Fabio ci sposiamo soprattutto per far felici le nostre nonne»
Tennis, Pennetta: «Tranquilla nonna, la gravidanza dopo le nozze»
2 min

ROMA - «Da quando ho lasciato il tennis la mia vita è cambiata. In questo momento faccio avanti indietro tra Brindisi e Barcellona per organizzare le nozze. Io mi occupo di tutti i dettagli, anche perché mia nonna Isa è molto difficile da accontentare. Insomma, ci sposiamo soprattutto per far felici le nostre nonne».

Lo ha detto Flavia Pennetta in un'intervista rilasciata al settimanale "Chi" all'indomandi della promessa di matrimonio. La cerimonia, che ha messo tutto nero su bianco, si è tenuta in Liguria, a Taggia, città natale di Fabio Fognini . La regina degli Us Open si sta occupando dei preparativi del matrimonio e, soprattutto, della scelta dell'abito da sposa.

La Pennetta ha aggiunto: «Hanno scritto che sarei in dolce attesa, ma non è così. Mia nonna non potrebbe mai accettare una mia gravidanza prima delle nozze. Lo so, è all'antica, ma questo è il bello della vita. Chi è cresciuto con certi valori, pur appartenendo a generazioni diverse, crede ancora in queste cose. Perciò le rispondo: Nonna stai tranquilla. Lo saprai da me e non dai giornali e succederà sicuramente dopo le nozze. Come vuoi tu».

TUTTO SUL TENNIS

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA