Tennis, Kafelnikov: «Mia figlia Alesya è anoressica»

L'ex campione russo sembra preoccupato per le condizioni fisiche della figlia, modella: «I suoi follower la incoraggiano a perdere perso»
Tennis, Kafelnikov: «Mia figlia Alesya è anoressica»
4 min
TagsTennis

MOSCA - Un papà preoccupato per la figlia. E' l'ex campione di tennis Yevgeny Kafelnikov che si sfoga sui social per la magrezza della figlia: «Alesya è realmente anoressica e i suoi 213mila follower su Instagram, molti dei quali delle ragazzine quattordicenni, sono degli idioti senza cervello, perché la incoraggiano a perdere ancora più peso e a cui lei non dovrebbe prestare ascolto. L'anno scorso pesava 52 chili ed ero contento, perché cominciava finalmente a sembrare una bella donna, ma adesso cos'è successo? Sono assolutamente contrario al suo dimagrimento ma, sfortunatamente, lei non mi dà retta». Il post dell'ex campione russo, che risale alla settimana scorsa, sarebbe stato rimosso ma, i media russi hanno ripreso prontamente le sue dichiarazioni.

Sembra, però, che la maretta a casa Kafelnikov sia superata, almeno a giudicare dalle foto postate dalla modella in occasione della settimana della moda di Mosca, in cui appare abbracciata al padre.

TUTTO SUL TENNIS

PENNETTA E L'ABITO DA SPOSA

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA