Casillas e Carbonero, dal bacio ai Mondiali alla promessa sull'altare

Il portiere della nazionale spagnola e la giornalista sportiva si sono giurati amore eterno in gran segreto
2 min

ROMA - Iker Casillas e Sara Carbonero sono marito e moglie. Il portiere della nazionale spagnola e la giornalista sportiva, dopo una lunga convivenza, si sono finalmente giurati amore eterno. 

LA LOVE STORY - Iker e Sara si sono incontrati per la prima volta alla Confederations Cup del 2009, ma il vero amore è nato solo a partire dal febbraio 2010 . Una coppia che non ha mai amato i riflettori, almeno fino a quella dichiarazione in Coppa del Mondo nel 2010, quando portiere ha baciato la sua ragazza, che lo stava intervistando, dedicandogli quella vittoria così importante: «Gli dedico questa vittoria. Ha passato brutti momenti». Aveva detto Casillas in quell'occassione, accusato di essere distratto dalla presenza della fidanzata a bordo campo. Ma tutto è bene quel che finisce bene. E per la coppia più bella del calcio spagnolo non poteva finire meglio. 

IL PRESENTE E IL FUTURO - Il matrimonio è stato celebrato in gran segreto a Boadilla del Monte a Madrid il 20 marzo scorso. Alla cerimonia erano presenti pochi intimi: i testimoni e il piccolo Martin, il loro bambino di due anni. Ma non è finita qui. Sembra che la giornalista sia in attesa del secondo figlio e che partorirà a giugno. Niente luna di miele per la famiglia Casillas. Dopo le nozze, il portiere della Spagna ha subito raggiunto i compagni di squadra in ritiro per l'amichevole contro l'Italia.

Dall'inizio della stagione Iker ha detto addio al Real Madrid, dove ha militato fin dalle giovanili, per un totale di 25 anni, e si è trasferito con Sara e Martin a Oporto.

CASILLAS E CARBONERO RELAX

CASILLAS E CARBONERO DIVENTANO GENITORI


© RIPRODUZIONE RISERVATA