Wanda Nara inferocita: «condannata a pagare 137mila euro a Maxi Lopez»

La showgirl, moglie di Mauro Icardi, si sfoga su Twitter dopo la sentenza di un giudice argentino che la costringerebbe a pagare una maxi multa per aver divulgato foto dei figli avuti dall'ex marito senza il suo permesso
Wanda Nara inferocita: «condannata a pagare 137mila euro a Maxi Lopez»
2 min

MILANO - Non lo nomina mai direttamente ma le accuse sono tutte per lui. Wanda Nara è inferocita con Maxi Lopez. La bella showgirl, riporta il sito argentino Big Bang News e rilancia il Sun, sarebbe stata condannata a pagare 137mila euro al suo ex marito. La vicenda si trascina dal 2013 e riguarda la causa intentata da Maxi Lopez per aver divulgato le foto dei suoi tre figli senza il suo permesso.

Il giudice argentino Ruiz avrebbe dato ragione all'attaccante granata, condannando la bella Wanda che si sfoga su Twitter: lei multata e per il suo ex marito che non pagherebbe gli alimenti ai suoi figli nessuna condanna, si chiede la signora Icardi. Dopo le immagini che hanno fatto il giro del mondo con il mancato saluto tra Maxi Lopez e e Icardi a San Siro in occasione di Inter-Torino, la polemica si sposta ancora una volta sui social network.

LA TELENOVELA CONTINUA


© RIPRODUZIONE RISERVATA