Dalla Bona cerca lavoro su un sito di annunci, ma è uno scherzo degli amici

L'annuncio pubblicato on line con mittente l'ex giocatore di Atalanta, Chelsea, Milan, Napoli e Verona fa il giro del web. Ma si tratta di una bufala
Dalla Bona cerca lavoro su un sito di annunci, ma è uno scherzo degli amici
1 min

ROMA - Squadra di calcio cercasi. Un curioso annuncio pubblicato su un noto sito di compravendita ha catalizzato l'attenzione di tutti e fatto il giro della rete. A lanciarlo, almeno così si credeva, Samuele Dalla Bona. L'ex calciatore di Atalanta, Chelsea, Milan, Napoli e Verona avrebbe inserito il suo curriculum vitae in cerca di lavoro come giocatore o allenatore: «Cerco lavoro in qualche società calcistica italiana e non. Disponibilità da subito, massima serietà, La categoria non importa basta che sia seria la dirigenza alle spalle. Se interessati lasciate nome, società e numero di telefono via mail e verrete ricontattati», questo il testo dell'annuncio.

LO SCHERZO - Il messaggio in realtà è stato inserito da alcuni suoi amici con cui gioca a calcetto. Tante risate per Dalla Bona, 35 anni, che non scende nei campionati professionistici dal 2012, quando era al Mantova, squadra che lo aveva in precedenza prelevato dall'Atalanta. Che lo scherzo non possa comunque sortire qualche effetto? Per ora ha avuto il merito di farlo tornare popolare in rete.

CALCIATORI USATI IN VENDITA ON LINE


© RIPRODUZIONE RISERVATA