Gossip, Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme: «Di nuovo una famiglia»

"Chi" rivela come la coppia sia tornata insieme dopo un incontro segreto andato in scena la scorsa settimana
Gossip, Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme: «Di nuovo una famiglia»© ANSA
6 min

ROMA - Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati ad essere una coppia. Lo rivela "Chi" che sottolinea come l'incontro segreto dei due la scorsa settimana sia arrivata la decisione di tornare insieme.

Chi titola l'articolo in prima pagina: "Belen e Stefano Siamo di nuovo una famiglia" precisando come il compleanno del figlio Santiago sia stata l'occasione giusta per riavvicinarsi. Il compleanno di Santiago è stato festeggiato a San Bovio (Peschiera Borromeo) insieme alle rispettive famiglie.
Dopo la separazione degli scorsi mesi, dunque, c'è ora il primo tentativo della coppia di tornare insieme per cercare di ricucire lo strappo che aveva portato all'addio.

 

Il regalo ha funzionato! abbiamo fatto conquiste! ????

Una foto pubblicata da STEFANO DE MARTINO (@stedemartino) in data:

 

Vieni via con me• #minimacchina #miniamore

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

LEGAME DI NUOVO SALDO - Nonostante la precedente separazione le famiglie dei due ragazzi sono rimaste molto unite e la riunione sotto questo profilo non ha avuto problemi. Sui social network sia Belen che Stefano hanno pubblicato la foto del regalo per il compleanno del figlio sottolineando come tra di loro il legame sia tornato molto saldo.

Belen e Cecilia hotB come Belen


© RIPRODUZIONE RISERVATA