Simona Ventura, ma come ti sei ridotta sull'Isola dei Famosi?

L'ex regina del reality uscita sconfitta come naufraga: la sua avventura in Honduras è durata poco e non le ha fatto riconquistare il favore del pubblico, anzi...
Simona Ventura, ma come ti sei ridotta sull'Isola dei Famosi?
2 min

ROMA - Era la vincitrice annunciata dell'Isola dei Famosi 2016. Invece l'avventura in Honduras di Simona Ventura è finita presto. E male. L'ex regina del reality, il volto più noto, o dice qualcuno, forse l'unico noto, della nuova edizione è stata eliminata dal suo "nemico" Jonas Berami, attore della telenovela Il Segreto ed ex tronista di Uomini e Donne, ha passato giorni da incubo su Playa Soledad fino allo smacco più grande, la bocciatura definitiva al televoto contro Stefano Orfei, figlio di Moira. L'avventura che avrebbe dovuto rilanciarla alla fine si è ritorta contro Supersimo: tante le critiche da parte degli altri concorrenti ma anche del pubblico a casa: «Ho capito che la gente non mi vuol bene», ha confessato in un momento di crisi sull'Isola lei stessa.

LA PUGNALATA DI BETTARINI - Perfino il suo ex marito Stefano Bettarini ha detto la sua al settimanale Chi sulle motivazioni del naufragio della conduttrice: «Purtroppo quest'Isola ha tirato fuori il peggio di lei. Ha prevalso il suo protagonismo che l'ha portata a urtare la sensibilità degli altri partecipanti e a perdere al televoto. Chi le sta vicino le ha fatto del male. Non doveva lasciare la Rai e ha fatto scelte non in linea con il suo personaggio».

PAURA PER SIMONA VENTURA


© RIPRODUZIONE RISERVATA