Roma, Lorella Cuccarini: «Adoro Totti ma Spalletti ha le sue ragioni. Florenzi è il migliore»

Intervista esclusiva all'attrice (e Cavaliere della Roma) Lorella Cuccarini, protagonista al Teatro Brancaccio dello spettacolo Rapunzel: «Seguo il capitano da sempre, è un campione vero. Ma come si fa a criticare Spalletti?»
Roma, Lorella Cuccarini: «Adoro Totti ma Spalletti ha le sue ragioni. Florenzi è il migliore»
Simone Zizzari
2 min

ROMA - «La Roma può ancora arrivare seconda, ne sono convinta». Se a dirlo è un Cavaliere giallorosso, potete fidarvi. Lorella Cuccarini, la donna più amata dagli italiani, ci ha fatto visita in una duplice veste, da un lato per promuovere il suo spettacolo "Rapunzel" attualmente in scena al teatro Brancaccio di Roma (fino al 24 aprile), dall'altro come madrina dell'associazione Onlus "Trenta ore per la vita", nata per raccogliere fondi in favore dei bambini e adolescenti malati di tumore e le loro famiglie (fra i testimonial figurano anche De Sanctis, Spalletti e Montolivo).

Ovviamente il discorso è poi virato verso il calcio, più precisamente verso la Roma, squadra che Lorella segue con grande passione. «Sono nata giallorossa e in famiglia tifiamo tutti per quei colori», ci ha raccontato confessandoci il suo debole per Alessandro Florenzi, «il miglior giocatore della serie A, soprattutto per la sua duttilità in campo». 

VIDEO LORELLA CUCCARINI: «TOTTI LO ADORO MA SPALLETTI NON E' CATTIVO»

Di seguito potete vedere l'intervista che la grande attrice e showgirl italiana ha concesso alla nostra web tv. Buona visione!

VIDEO LORELLA CUCCARINI: «LA ROMA PUO' ANCORA ARRIVARE SECONDA»


© RIPRODUZIONE RISERVATA