Napoli, Mertens bomber vero: «Chi è Dan Bilzerian?» 

L'attaccante belga festeggia nella sua villa di Posillipo la tripletta al Bologna con 13 amiche e la moglie. Poi lancia la sfida al milionario più famoso del web
Napoli, Mertens bomber vero: «Chi è Dan Bilzerian?» 
7 min

NAPOLI - Non fatevi ingannare dalle apparenze: Dries Mertens è felicemente sposato con Katrin. La coppia belga, che ormai si sente napoletana, spesso ospita in città amici, ma soprattutto amiche. Dal Belgio con furore, per godersi il sole e le bellezze della città. Le amiche di Kat erano ieri allo stadio per assistere a Napoli-Bologna: Dries è partito titolare, ha segnato una tripletta (la sua prima in Italia) e regalato assist nel 6-0 degli azzurri alla squadra di Donadoni. Una partita da 8 in pagella quella del piccolo genio di Lovanio.

Da festeggiare come si deve: e allora tutti a cena, ma il giorno dopo è il momento del relax. Lo ha fatto nella sua villa di Posillipo (con vista mozzafiato): tutti in costume. A partecipare alla mattinata di sole anche Juliet, la cagnolina adottata dalla coppia in un canile di Napoli. La tiene in braccio Mertens, che lancia messaggi d'amore su Instagram: "Ogni giorno che passa amo sempre di più questa città". Due gli hashtag: #Amorepersempre e #WhoisDanBilzerian (#ChièDanBilzerian). Una "sfida" al milionario più famoso del web che su Instagram - dove conta quasi 17 milioni di seguaci - posta foto della sua vita a dir poco godereccia. Per oggi, però, ha vinto Dries. Almeno dal punto di vista dell'ironia.

 

I love this city more and more every day!! #AmorePerSempre #WhoIsDanBilzerian #poldoezenogisvol

Una foto pubblicata da @driesmertens in data:

 

Buiken in, boobs vooruit!#totaalnietgeposeerd #bontebendevancapri

Una foto pubblicata da katkerkhofs (@katkerkhofs) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA