Mavive Spa distributore del profumo CR7

MAVIVE SpA della famiglia Vidal, è il Distributore Esclusivo per il mercato italiano del profumo di Cristiano Ronaldo.
Mavive Spa distributore del profumo CR7
2 min

CR7, è la nuova fragranza firmata da Cristiano Ronaldo. Un profumo casual per tutti i giorni, con una campagna inedita che esplora le diverse sfaccettature del grande calciatore, il suo stile di vita conosciuto in tutto il mondo e la sua personalità spontanea e scherzosa. Il video della campagna, adrenalinico e vibrante, riflette il carattere della fragranza: ideate per l’uomo giovane, casual, sempre in movimento, che aspira a vivere la vita al massimo, come il proprio idolo.

Il profumo è stato scelto personalmente da Cristiano Ronaldo che parteciperà attivamente al lancio della sua creazione e non potrà che essere un successo essendo un campione dai numeri incredibili non solo a livello sportivo ma anche di visibilità mediatica con oltre 339 milioni di followers sui social network.

Il fenomeno CR7 sta avendo un fortissimo impatto, basti pensare alle centinaia di migliaia di magliette vendute in sole ventiquattr’ore dal suo arrivo alla Juventus e oggi milioni di oggetti di merchandising fanno impazzire gli italiani.

La fragranza sarà in vendita in anteprima da fine settembre nello shop online di Mavive e a seguire con una distribuzione trasversale nel mercato italiano.

Il packaging - Con il flacone come elemento di punta della campagna, ogni aspetto del packaging è pensato attentamente in modo da rappresentare il campione sportivo e trasmettere la sua forza a chi lo indossa. Il flacone in vetro rosso traslucido è di forte impatto, arricchito con il logo CR7con uno stile contemporaneo, maschile e raffinato, proprio come il ragazzo che indosserà la fragranza.

La fragranza - Sportiva, vivace, e moderna, CR7 è la fragranza per un uomo giovane, sportivo, e sempre in movimento. Come perfetta fusione di bergamotto, cardamomo, lavanda, tabacco, cannella, legno di sandalo, muschio e vaniglia, la fragranza è un cocktail contemporaneo di aromi accesi e audaci che rappresentano il carattere forte e vibrante di Ronaldo. La star dice: “Usare il profumo mi fa sentire bene e volevo creare qualcosa che fosse facile da indossare tutti i giorni. Ovunque io vada porto sempre il mio CR7 con me, così anche in viaggio posso avere una sensazione di freschezza ed essere sicuro di sentirmi sempre al meglio”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti