La Martina for Maserati. Contro il freddo con la Polo-Duvet

La polo abbandona il piquet e si veste di piuma d'oca
La Martina for Maserati. Contro il freddo con la Polo-Duvet
Sport & Style
2 min

UN ABBINAMENTO INSOLITO PERFETTO PER L'INVERNO - Polo-Duvet è l'innovativa polo invernale creata da La Martina per la casa del Tridente.

Comoda e leggera, richiama fedelmente la modellistica della polo, ma protegge efficacemente dal freddo grazie 

a 100 gr di morbida trapunta outdoor "cashmere insulate". Un'alternativa a ovatta e piuma d'oca che garantisce la medesima leggerezza fino a raggiungere una superiore proprietà isolante, ma con volumi decisamente ridotti e quindi più snelli nella silhouette. 

Dai tornei allo stile urbano, è un capo efficace per la mezza stagione o per chi pratica sport di movimento in inverno. Per questo motivo Polo-Duvet è stata concepita con due soluzioni di manica in dotazione: corta, evocativa dell'originale estivo, e lunga, per una funzionalità più autenticamente outdoor, intercambiabili grazie a una zip invisibile inserita nel giromanica.

Completano lo stile, conferendo un'allure tecnologica, i bottoni in carbonio e gli inserti a costina in micro fibra sui fianchi, per un fit aderente e confortevole.

La ricerca stilistica de La Martina nasce sempre dai campi di Polo, fonte di autentica e trasversale tendenza. Di qui non poteva mancare un capo che fosse rappresentativo di questo mondo, anche in inverno. 

Polo-Duvet nasce infatti durante le sessioni di riscaldamento prima del match nei tornei invernali, quando la maglia della tenuta da gioco, benché declinata in materiali termici, è ancora troppo leggera, mentre un semplice giubbotto si rivelerebbe troppo ingombrante. Indossata sopra a polo e turtle neck, viene tolta all'inizio della sfida.

Disponibile al prezzo di 990 euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA