<p class="p1"><span class="s1">Fili di fieno per le montature di WooDone</span></p>

L’ultimo capolavoro artigianale del brand di occhiali viene dalla natura
Fili di fieno per le montature di WooDone
Sport & Style
2 min

TRATTAMENTI UNICI - La collezione Nature di WooDone comprende tutte le speciali varianti che WooDone ha creato negli anni: trattamenti unici che possono essere applicati a qualsiasi modello base. 

Tra queste la scintillante Bling e la Ulmus, la versione che utilizza vere foglie di olmo montano per ricoprire ogni occhiale e gli ultimi nati Fienum, Roses e Viöl ricoperti rispettivamente di fieno, rose e violette. 

Fieno, Rose e Violette sono i fiori scelti da WooDone per questa edizione delicata e colorata. Questo trattamento consiste nell’applicazione manuale sulla montatura di veri fiori o fili di fieno essiccati. Un lavoro minuzioso che rende ogni occhiale un vero e proprio pezzo unico.

Bisogna infatti aspettare che la natura compia il suo ciclo per cogliere i fiori al momento giusto, bisogna farli essiccare e scegliere i migliori per poi applicarli uno per uno su ogni montatura fino a ricoprirla totalmente. 75 sono le fasi di lavorazione manuale che occorrono per completare un occhiale WooDone, più di 4 ore. Un lavoro davvero certosino. Questi sono gli ingredienti che rendono ogni occhiale così speciale e così prezioso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA