Pop Art per la scarpa da calcio evoPOWER 1.2 di Puma

L'ultima versione del modello di punta del silo POWER d Puma nell’originale colorazione ispirata al movimento artistico della Pop Art
Pop Art per la scarpa da calcio evoPOWER 1.2 di Puma
Sport & Style
2 min

GRAFICA COLORATA E DIVERTENTE - Puma ha lanciato l'ultima versione della scarpa da calcio evoPOWER 1.2, modello di punta del silo POWER, nell’originale ed esclusiva colorazione ispirata al movimento artistico della Pop Art, nato a metà degli anni '50 in Gran Bretagna, che sarà indossata dai campioni Puma come Cesc Fàbregas, Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini, Manolo Gabbiadini, Davide Astori, Yaya Touré, Olivier Giroud e molti altri giocatori internazionali a partire da oggi.

La nuova grafica richiama fedelmente le caratteristiche chiave del movimento Pop Art come l’utilizzo della tecnica bidimensionale, i colori accesi, uniformi e impattanti realizzati con tecnica minuziosa, i bordi neri, gli spazi vuoti riempiti con puntini e le ironiche stampe fumetto BAM!! e POW!!

La evoPOWER, la più potente scarpa da calcio del brand, è ispirata alla libertà di movimento del tiro a piedi nudi e presenta caratteristiche davvero uniche come la struttura Gradual Stability Frame (GSF) - una spina dorsale innovativa inserita nella suola permette alla scarpa di piegarsi in entrambi i versi – che consente al piede di muoversi in modo naturale, avvicinandosi alla biomeccanica del piede nudo e replicare la sua potenza, ulteriormente rafforzata attraverso la speciale tomaia, in leggerissima microfibra morbida, realizzata con la tecnologia Adap-Lite che si estende longitudinalmente. 
La precisione di calcio è stata ulteriormente migliorata con l’aggiunta della stampa GripTex che attraversa l'intera lunghezza della tomaia per esaltare e massimizzare il grip sulla palla sia in condizioni di bagnato che asciutto, permettendo ai giocatori un maggiore controllo. La migliore precisione di calcio è garantita dall’inserto in schiuma AccuFoam situato sulla parte superiore dello scarpino che, al momento dell’impatto, crea una superficie di calcio liscia e piatta.

La nuova Puma evoPOWER 1.2 con la speciale grafica Pop Art è disponibile nei migliori negozi di articoli sportivi e online al sito www.puma.com.


© RIPRODUZIONE RISERVATA