American Tourister celebra Star Wars

Pronti per il nuovo film, anche nei viaggi
American Tourister celebra Star Wars
Sport & Style
1 min

CELEBRANDO L'ATTESISSIMO NUOVO FILM DELLA SAGA - Da una galassia lontana lontana, sono finalmente arrivate le collezioni Star Wars 
by American Tourister, aspettando l’uscita nelle sale di Star Wars Il Risveglio della Forza, confermata per il 18 dicembre.

I fan della saga possono così immergersi nel fantastico universo Star Wars grazie a queste collezioni must have, prima ancora di vivere l'avventura sul grande schermo. 


Con personaggi vecchi e nuovi a fare da protagonisti, le collezioni Star Wars by American Tourister celebrano il lancio del nuovo episodio della saga fantasy, regalando ai fan di tutte le età l'occasione di lasciarsi trasportare nel regno della fantasia. 

Star Wars Il Risveglio della Forza da il benvenuto al nuovo cattivo, Kylo Ren. La collezione esclusiva Kylo Ren di Star Wars by American Tourister propone una linea di valigierigide che riprendono la forma della sua minacciosa maschera, con un carrello di traino monotubo rosso che ricorda la sua spada laser.
Il cielo stellato riprodotto sul rivestimento interno è un invito a vivere pienamente le atmosfere di Star Wars. 

La collezione di Kylo Ren è perfetta anche per i fan più adulti di Star Wars che troveranno un accessorio da viaggio galattico, con chiusura TSA integrata, ruote scorrevoli e un robustissimo guscio in policarbonato.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA