Il “Dark Side of Japan” alla sfilata di Dirk Bikkembergs

Per la prima Milano Fashion Week del 2016, Yamaha è stata partner ufficiale con le sue incredibili MT dello straordinario show del famoso stilista belga
Il “Dark Side of Japan” alla sfilata di Dirk Bikkembergs
Sport & Style
2 min

YAMAHA IN PASSERELLA - L’ultimo giorno della celebre Milano Fashion Week Uomo A/I, atteso appuntamento che annualmente svela i trend d’abbigliamento maschile dell’autunno/inverno successivi, ha visto come protagonista principale la sfilata di Dirk Bikkembergs.

Il famoso stilista belga, che da sempre unisce nei suoi capi la praticità dello sportwear alla classe delle linee più ricercate, ha presentato ai fashion media internazionali la nuova Sport Couture Collection sotto le luci di uno show accattivante e mai visto sin ora.

Per la prima volta in assoluto, infatti, gli affascinanti modelli hanno sfilato tra una serie di esemplari di moto della gamma Yamaha MT, mezzi ispirati al Dark Side of Japan, dal DNA sportivo e con un design unico.

La nuova linea Sport Couture di Bikkembergs è dedicata all’uomo che, dopo intensi training sportivi, indossa il suo “chiodo in pelle” preferito, sale in sella alla propria due ruote e sfreccia lungo le strade della città, collezionando frammenti di quotidianità. Questi speciali capi combinano sapientemente creatività stilistica con dettagli ''rubati'' al mondo sportivo, proprio come le Yamaha MT che, a loro volta, mixano alla perfezione uno stile unico e avanguardia tecnologica.

Le ultime tendenze del mondo della moda hanno così incontrato quelle “fuori dall’ordinario” caratteristiche della rivoluzionaria famiglia MT, che in questi anni sta cambiando il volto del motociclismo con modelli come MT-09 Tracer, MT-09, MT-07 e MT-125. Il 2016, inoltre, sarà testimone dell’arrivo in strada di due nuove gemme ispirate alle sottoculture motociclistiche giapponesi che completeranno la gamma: MT-10, la MT più potente mai creata grazie al motore da 998cc crossplane ed una coppia debordante, e l’agile e compatta bicilindrica naked MT-03, perfetta per i neofiti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA