<p class="p1"><span class="s1">La nuova </span><span class="s2">Vazee Prism di New Balance</span></p>

Dedicata ai runner. Velocità, leggerezza e flessibilità
La nuova Vazee Prism di New Balance
Sport & Style
2 min

LA COLLEZIONE VAZEE SI ALLARGA - New Balance lancia un nuovo modello della collezione Vazee, Vazee Prism, già disponibile nei negozi, al prezzo di 120 euro.

Il nuovo modello Vazee Prism è pensato per i corridori che desiderano velocità, leggerezza e supporto mediale. Costruita con geometrie intelligenti e ideale per la velocità, la Vazee Prism garantisce il maggiore supporto tra le proposte Vazee. 

Caratterizzata da un’intersuola REVlite, la Vazee Prism ha un design della suola elastico che favorisce una corsa flessibile e veloce. La versatilità di questa scarpa da running la rende ideale per le lunghe distanze e il cross-training grazie al focus sulla velocità e al nuovo supporto mediale.

Con le Vazee Prism, il team di designer New Balance offre una scarpa dal feeling veloce e un’impronta ben salda che si aggiunge al range di proposte Vazee. Un inserto a doppia densità, integrato dal tallone fino alla zona dell’arco plantare, assieme ad un’intersuola consistente nella zona mediale, offrono il giusto supporto anche negli allenamenti e nelle gare veloci.

Con una tomaia leggerissima integrata da un supporto mediale grazie a sovrapposizioni ben posizionate. I corridori potranno beneficiare di una calzata confortevole, sicura e traspirante grazie ad una tomaia in air mesh che garantisce il giusto supporto attorno all’avampiede e favorisce il corretto movimento delle dita. 

Con il nuovo modello Vazee Prism di New Balance, la velocità incontra la stabilità, in un perfetto mix tra performance e comfort.


© RIPRODUZIONE RISERVATA