<p class="p1">Signature Touch for Bentley, il nuovo nato in casa Vertu</p>

Il terzo step de lla partnership quinquennale tra i due brand
Signature Touch for Bentley, il nuovo nato in casa Vertu
Sport & Style
3 min

SUPER PERFORMANTE - Vertu ha lanciato Signature Touch for Bentley, il suo smartphone più straordinario di sempre sviluppato in collaborazione con Bentley, partner di eccellenza nel settore automobilistico, con il quale condivide la comune origine Inglese.

Il design del telefono è caratterizzato dalla combinazione di due pelli Bentley, Beluga e Hotspur, impunture a contrasto, zigrinatura sui tasti laterali, barra del suono dal design unico e logo Bentley 3D. L’ App Bentley mette a disposizione di clienti e appassionati contenuti dedicati accompagnandoli nel mondo Bentley attraverso eventi esclusivi, accessi VIP e funzionalità  progettate per integrare Signature Touch con la gamma completa di automobili Bentley.

Basato sull’ultimo superperformante Smartphone Vertu, il  Signature Touch for Bentley unisce in maniera sinergica performance tecnologiche, servizi dedicati, qualità dei materiali senza pari e un display dai colori più vibranti mai realizzato prima. 

La nitidezza delle immagini è complementare alla straordinaria esperienza acustica Dolby® Digital Plus con virtual surround. E’ lo smartphone Vertu con le performance tecnologiche più alte di sempre. Dotato di una tecnologia Android 5.1Lollipop garantisce maggiore velocità e una straordinaria nitidezza che, unitamente alla gamma di servizi Vertu, Concierge Dedicato, Vertu LIFE & Vertu CERTAINTY garantiscono una user experience senza paragoni.

Il telefono include anche il nuovo servizio Lost Phone che, in caso di perdita o furto, consente al proprietario di bloccarlo,  rimuoverne i dati in remoto anche in caso di rimozione della Sim e ripristino delle impostazioni di fabbrica.

Il Vice Presidente in carica di Vendite & Marketing, Gordon Watson, dall’Headquarter inglese dice, “I prodotti Vertu for Bentley sono stati finora un grande successo. Questa partnership ha veramente incontrato l’apprezzamento degli estimatori del lusso. I modelli che abbiamo lanciato fino ad oggi hanno raggiunto un altissimo grado di desiderabilità sulla nostra attuale base clienti a livello globale; nonostante questo, circa il 40% dei prodotti Vertu for Bentley sono stati acquistati da una  clientela nuova per il brand, confermando la robustezza dell’appetibilità della partnership. Con i modelli precedenti andati sold out, abbiamo già ricevuto numerose richieste relative all’imminente lancio del Signature Touch for Bentley che, dato il design unico, la potente tecnologia e i contenuti e servizi esclusivi siamo sicuri sarà accolto altrettanto positivamente.”

In seguito al successo del servizio Made to Order applicato a Vertu Signature S for Bentley, questa opzione è stata resa disponibile anche su questo nuovo modello, che rappresenta il secondo smartphone realizzato da Vertu per Bentley. Questo consentirà di personalizzare  Signature Touch for Bentley con la scelta di 8 varianti di pelle e 16 opzioni di impunture.


© RIPRODUZIONE RISERVATA