<p class="p1"><span style="line-height: 20.7999992370605px;">Stewart. Nuvoletta, la novità della PE 2016</span></p>

Lo scamosciato water repellent è disponibile al 1 2 The Brian & Barry Building a Milano
Stewart. Nuvoletta, la novità della PE 2016
Sport & Style
2 min

LE NUOVE PROPOSTE PER LA PRIMAVERA - Sono state presentate due settimane fa, nel corso di una serata evento presso 12 The Brian & Barry Building, Via Durini 28, Milano, le nuove proposte per la primavera/estate 2016 di Stewart, marchio storico di pelletteria fiorentina che produce tutto artigianalmente fin dal 1975.  

Moore, Rush, Ridley, Lovelet, Derby, Powel, Mastery, Dumbar, Road Runner e Nuvoletta sono già disponibili presso i più noti punti vendita, e sono i giubbotti in pelle Made in Italy al 100% ideali per vestire con morbidezza e stile le giornate primaverili ma non solo.

Infatti, Nuvoletta il capo di punta questa nuova collezione, ha una particolarità: è water repellent, perfetto quindi anche in autunno e nei giorni di pioggia. Una vera novità: uno scamosciato che non si rovina, che può essere indossato con qualsiasi condizione atmosferica senza risentirne.

Realizzato con ottimo pellame madras suede italiano al 100%, Nuvoletta è disponibile in tre colori: testa di moro, un classico, pietra, una variante fresca e diversa, blue adatto a tutte le occasioni. Gli interni invece sono in nylon con look seta. 

Stewart è tradizione, innovazione e ricerca costante perchè, come afferma Vittorio Piani, Presidente della Scettro S.r.l. detentore del marchio: "Oggi i clienti chiedono qualcosa in più e noi vogliamo conferire a tutti i nostri capi caratteristiche di unicità".


© RIPRODUZIONE RISERVATA