<p class="p1"><span class="s1">Le proposte di Momodesign per gli urban riders</span></p>

La primavera/estate 2016 degli appassionati delle due ruote
Le proposte di Momodesign per gli urban riders
Sport & Style
3 min

NON PIU' SOLO CASCHI - Momodesign sarà il grande protagonista nel 2016 del life and urban style per gli appassionati delle due ruote, presentando una rinnovata linea di inconfondibili e inimitabili caschi dal design accattivante e all’avanguardia con una impronta sportiva e tecnologica in chiave urbana. Caschi funzionali che diventano oggetti unici adatti allo stile di vita dell’uomo contemporaneo sempre in movimento, caschi che conferiscono carattere dinamico e gusto ricercato per gli amanti del bello.

I parametri di sicurezza, come lo stile, crescono e si evolvono per diventare sempre più elevati grazie anche all’accordo siglato con l’americana KSS (Key Safety Systems).

Momodesign non si ferma e dimostra ancora una volta di essere il protagonista nello sviluppo di idee e prodotti nel settore degli accessori lifestyle con la collezione calzature SS16 dal design 100% italiano.

Le sneakers sono alte, stile street, realizzate con materiali tecnici e performanti con dosi accese di arancio e inserti traforati, il classico modello tennis è declinato in colori quali bianco, blu e grigio per l’uomo più classico; adatte ai più attenti consumatori che vogliono coniugare lo stile mantenendo il perfetto equilibrio tra design, moda e tecnologia.

Tra i caschi, il Phantom è rigoroso  nel design e nei colori e al tempo stesso grintoso, con Phantom Momodesign introduce un concetto innovativo di finitura esterna: il mix fra vera pelle e verniciatura lucida aggiunge un valore esclusivo, ricercato e fashion per un prodotto unico sul mercato.

La vite supporto visiera si presenta oggi con il logo nella nuova versione in acciaio spazzolato e nero opaco; un materiale innovativo, la fibra di carbonio, a supporto della visiera esterna termoformata a bolla; il nuovo visierino solare più lungo per un'ulteriore protezione da sole e vento.

L’iconico casco è ideale sia per l’urban style cittadino che per le più lunghe escursioni con moto più impegnative.

FGTR è il modello icona di Momodesign ispirato ai caschi degli elicotteristi. Il Centro Stile del brand riprogetta questo modello con la versione EVO, arricchita di dettagli sia dal punto di vista estetico che funzionale, come la visiera esterna in classe ottica regolabile e il nuovo interno estraibile a memoria di forma, ridisegnato per conferire maggiore comfort. Disponibile in un’ampia gamma di colori: metal con decal arancio fluo; mastice con decal nera; titanio con decal asfalto; blu avio con decal nera; tabacco con decal nera; nero lucido con decal cromo; nero con decal bianca; bianco quarzo lucido con decal nera.


© RIPRODUZIONE RISERVATA