<p class="p1"><span class="s1">Ettore Bugatti lancia la capsule collection Bugatti Chiron </span></p>

La collezione ispirata alla nuova auto sportiva del brand
Ettore Bugatti lancia la capsule collection Bugatti Chiron 
Sport & Style
3 min

UNA CAPSULE COLLECTION PER LA SUPER CAR PIU' VELOCE DEL MONDO - La linea di abbigliamento di lusso Ettore Bugatti offre nuovi spunti con una nuova capsule collection ispirata alla Bugatti Chiron, l'ultima auto sportiva di casa Bugatti. 

Questa collezione esclusiva, composta di dodici pezzi e un modello di occhiali, è stata appena  annunciata insieme al debutto della nuova vettura ad alte prestazioni con una potenza di 1.500 HP durante l'86° Salone Internazionale dell'auto di Ginevra.

I suoi motivi stampati, la lavorazione e le rifiniture evocano le linee stilistiche inconfondibili della Chiron, dedicata a Louis Chiron, un leggendario pilota che vinse praticamente tutti i più importanti Gran Premi per la casa automobilistica negli anni '20 e '30.

Il fiore all'occhiello della collezione è la driver jacket realizzata in pelle di vitello concuciture sulla schiena che riproducono i sedili della Bugatti Chiron. 

La giacca di straordinaria morbidezza è disponibile nell'iconica bicromia blu, scelta dal marchio come tonalità cromatica distintiva, e ha tutte le caratteristiche per entrare a pieno titolo nel mondo Bugatti, dall'utilizzo di impeccabili lavorazioni artigianali, come la lucidatura a mano, alla scelta di materiali altamente pregiati.

Le quattro T-shirt colorate, dal look pratico ed elegante, ostentano il loro legame con il mondo dei motori attraverso la stampa Bugatti Chiron sul petto.

Gli occhiali e il cappellino completano il look dell'uomo Bugatti, un amante delle cose belle, affascinato dalla ricerca della perfezione fin nei minimi dettagli che l'azienda applica alle auto così come agli abiti.

La Chiron Capsule collection è disponibile nelle boutique Bugatti di Londra e Tokio, e presto anche nei nuovi store di Monaco e Montecarlo così come sul sito web www.lifestyle-bugatti.com.


© RIPRODUZIONE RISERVATA