<p class="p1"><span class="s1">Eyelet Milano porta con fierezza il tricolore</span></p>

Un omaggio di stile alla Nazionale di calcio
Eyelet Milano porta con fierezza il tricolore
Sport&Style
2 min

EYELET MILANO ESIBISCE IL TRICOLORE E TIFA AZZURRI - Anche Eyelet Milano fa il tifo per la Nazionale impegnata in questi giorni agli Europei di Calcio 2016 in Francia: verde, bianco e rosso, perfettamente in sintonia con il tricolore nazionale, sono i colori che denotano la provenienza orgogliosamente Made in Italy del brand e ne colorano alcune pochette da giacca. 

E così l’accostamento tra il candido fazzoletto bianco, realizzato di pregiato piquet di cotone, e l’asola di cotone colorato, nei toni del verde brillante e del rosso acceso, ricrea i cromatismi della bandiera italiana, simbolo che fa battere il cuore ed emozionare milioni di appassionati. 

Protagonista di questo debutto tra i tifosi, in occasione del più importante evento calcistico a livello continentale, Eyelet Milano propone la propria pochette della collezione Seven Days quale accessorio di tendenza a cui attribuire un valore ancor più speciale. 

Accessorio esclusivo nato dall’intuizione di voler rendere particolare il look maschile ogni giorno, il fazzoletto da taschino Eyelet Milano ruota attorno al binomio “asola e bottone”, solitamente protagonisti del polsino della camicia, che per questo appuntamento agonistico diventa ancora più significativo. 

Segno distintivo dell’accessorio è l’attenzione alla qualità e la filiera Made in Italy che contraddistingue ogni fase della produzione. 

Disponibile esclusivamente online sulla piattaforma di e-commerce www.eyeletmilano.com, la pochette Eyelet Milano elegge il web a canale di vendita privilegiato per un’esperienza d’acquisto diretta e personalizzata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA