Canada Goose e October’s Very Own. Sempre più tecnologia

Ancora insieme per una collezione in edizione limitata all’insegna della funzionalità
Canada Goose e October’s Very Own. Sempre più tecnologia
Sport&Style
2 min

UNO SGUARDO AL PASSATO - La collaborazione tra Canada Goose e October’s Very Own (OVO) rende omaggio al passato con una nuova collezione che si ispira alle giacche militari vintage con applicazioni, oltre all’iconico bomber Chilliwack firmato Canada Goose. 

La collezione in edizione limitata vede per la sesta volta Canada Goose, azienda leader nell’outerwear, collaborare con il marchio di design esclusivo OVO per offrire capi esclusivi robusti e funzionali, tecnici ma al contempo ideali per la città.

Il Chilliwack Bomber OVO da uomo (€ 1.150) è realizzato in tessuto Cordura Shell resistente e durevole, un ritorno ai modelli tecnici di Canada Goose ideati per le forze militari e di polizia che richiedono un tessuto spesso, pesante e resistente alle abrasioni per una funzionalità ottimale. 

Disponibile in due colori, kaki e nero, il Bomber Chilliwack OVO da uomo presenta inoltre un cappuccio foderato in shearling per il massimo comfort e una fodera interna arancione per non passare inosservati. 

Sono stati realizzati solo 300 esemplari della giacca e ciascuno sarà corredato di un’etichetta numerata da 1 a 300, per un capo davvero esclusivo. 

La collezione comprende inoltre un cappellino da uomo OVO Canada Goose (€ 95) nella stessa gamma di tonalità e nello stesso tessuto Cordura sulla parte anteriore.

Disponibile in esclusiva in Nord America attraverso i punti vendita Canada Goose e OVO e mediante i canali e-commerce, mentre per l’Europa sul sito  canadagoose.com.


© RIPRODUZIONE RISERVATA